A Terento con l'Associazione Sportiva Chienes - Il moto perpetuo delle Ast in Alto Adige
giovedì 28 marzo 2024
Sempre molto attivo lo staff Ast di competenza nelle valli di Nord Est dell'Alto Adige. Dopo il recente impegno - che abbiamo documentato - a San Lorenzo di Sebato, questa volta è stato il campo sportivo di Terento ad ospitare martedì pomeriggio una delle consuete sedute di allenamento della società As Chienes, questa volta in regime di co-conduzione direttamente con il responsabile tecnico Ast per l'area Pusteria e limitrofe, Daniele De Martin Strento.
Tredici elementi tesserati per l'As Chienes, della categoria Giovanissimi Under 14 (12 ragazzi ed una ragazza), hanno svolto un proficuo lavoro coordinato, ovviamente in presenza dei propri tecnici in organico nella società biancorossa; attività che, come sempre, prende spunto doverosamente da precisi dettami, nel rispetto della filosofia del progetto Evolution Programme.
Nel mese di aprile, dopo il rispetto delle giornate legate alle festività pasquali, lo staff Ast operativo in Alto Adige - nell'area di Nord Est – sarà nuovamente sul territorio a soddisfare tutte quelle richieste di collaborazione che le sono giunte nelle ultime settimane. Un calendario che, per i prossimi due mesi - stando a quanto ci riferisce lo stesso Daniele De Martin Strento -, sarà denso di relazioni con le società coinvolte per territorio e, naturalmente, di proficua attività sul campo.