Abruzzo

Continua la fase regionale del Torneo Fair Play Under 13

Consegnata la Green Card ad un giocatore della Curi Pescara

martedì 2 aprile 2019

Continua la fase regionale del Torneo Fair Play Under 13

Continuano le gare della fase regionale del Torneo Fair Play, dedicato alle formazioni Under 13 delle Scuole calcio e Scuole Calcio Elite.

Durante la gara Flacco Pescara - Curi Pescara, è stato consegnata la Green Card, il cartellino verde per il Fair-Play, a Juslain Passeri Mencucci, Curi Pescara, per il suo comportamento corretto nei confronti di compagni, avversari e dell'arbitro ad ogni sua decisione, anche a sfavore.

Comportamento esemplare quello di Juslain, sempre pronto ad aiutare i suoi compagni e rispettare le decisioni arbitrali, e la consegna del cartellino verde è stato festeggiato con sincero entusiasmo da tutti i giocatori delle due squadre e dai genitori con un caloroso applauso.

Due anni fa, il ragazzo proveniente dal Congo, svolgeva lavori pesanti durante il giorno per poi giocare a calcio a piedi nudi su campo improvvisato. A distanza di due anni, va a scuola e ha la possibilità di giocare ma soprattutto crescere con ragazzi della sua età all'insegna dei veri valori dello sport, fair play e divertimento. 

Guarda la Mediagallery con tutte le immagini del torneo Under 13 Fair Play.