Seconda Fase Torneo Fair Play Elitè U13 2024/2025

Sì è conclusa la prima fase, del Torneo Fair Play Elitè U13. 

In allegato classifiche della prima e calendario della seconda fase.

Si ricorda che l’attività (obbligatoria per le Società riconosciute come Club Giovanili di 3° Livello) viene sviluppata basandosi sui principi che sostengono l’attività giovanile e del programma di sviluppo previsto per i Club, nell’ambito dell’attività della categoria Esordienti FAIR PLAY.

Resta inteso che nel corso di svolgimento dell’attività non sono ammessi comportamenti e atteggiamenti non consoni all’attività sportiva, respingendo forme di comportamento negativo e di non rispetto delle norme che regolano l’attività giovanile e di base.
A tal proposito si precisa che eventuali inadempienze (es. mancato rispetto delle norme delle sostituzioni, mancata partecipazione alle gare di un numero sufficiente di tesserati, il mancato rispetto delle modalità di gioco ecc.), possono determinare la revoca del riconoscimento del 3° Livello di Qualità, e quindi l’esclusione dall’attività Esordienti Fair Play Élite.

Le squadre si confronteranno in:

1. Gare 9 vs 9
2. Situazioni di Gioco 5c5 e 4c4                                                                                             
3. Multipartite

Si ricorda che le multipartite (obbligatorie nei primi due tempi di gioco) non assegnano punteggio ma è parte integrante della modalità di gioco della fase regionale del torneo nel rispetto del principio Giochiamo Tutti, Di Più e Meglio (clicca qui per saperne di più)

Squadra composta da giovani calciatori nati dal 01/01/2012 al 31/12/2012, con possibilità di utilizzare un numero massimo di 3 giocatori nati nel 2013 (Assegnazione punteggio bonus riferita alle fasce d’età previste dal regolamento )

TERZA FASE – FINALE REGIONALE

A seguito delle classifiche generate dalla seconda fase, le squadre vincenti dei gironi 1,2,3,4 saranno raggruppate nel girone A e disputeranno la finale regionale attraverso un quadrangolare finale. La vincente accederà alla fase interregionale.