RICHIESTA BIGLIETTI ITALIA-CROAZIA FEMMINILE a CASTEL DI SANGRO
AVVISO A TUTTE LE SOCIETA’
GARA DI QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO DEL MONDO FEMMINILE
ITALIA-CROAZIA
STADIO “TEOFILO PATINI” DI CASTEL DI SANGRO, 22 OTTOBRE 2021 – Ore 17,30
RICHIESTA BIGLIETTI ITALIA-CROAZIA FEMMINILE a CASTEL DI SANGRO
Siamo lieti di comunicarvi che in occasione della gara di qualificazione al Campionato Mondiale Femminile ITALIA-CROAZIA in programma Venerdì 22 Ottobre alle 17:30 presso lo stadio di CASTEL DI SANGRO, la FIGC offre l’opportunità alle Scuole Calcio del territorio di partecipare all’evento, distribuendo biglietti gratuiti, attraverso due modalità:
- Biglietti per Gruppi (destinati alle Società affiliate alla FIGC o agli Istituti Scolastici)
- Biglietti per Singoli (per richieste fino a 4 biglietti)
1. BIGLIETTI PER GRUPPI - Per poter usufruire di tale opportunità, tutte le Società interessate a partecipare con propri gruppi composti da calciatori/calciatrici (giovani ed adulti) e accompagnatori/genitori e eventuali altri familiari, dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:
- La Società/Scuola interessata deve inviare la richiesta degli accrediti utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato e dovrà essere inviata entro e non oltre Mercoledì 20 Ottobre 2021 al seguente indirizzo e-mail: abruzzo.sgs@figc.it
- All’evento potranno essere coinvolti giovani calciatori/calciatrici tesserati/e FIGC.
- Ogni 4 atleti dovrà essere incluso un accompagnatore responsabile.
- Si raccomanda il coinvolgimento dei genitori per accompagnare i propri ragazzi, o, in alternativa, una dichiarazione di consenso, rilasciata dai genitori agli accompagnatori, alla partecipazione del proprio figlio/a. A tal proposito si ricorda che i genitori o gli accompagnatori a cui sono affidati i minori sono responsabili del loro gruppo e dei relativi comportamenti, anche in termini di distanziamento (come previsto dai relativi protocolli) I comportamenti da tenere, nel rispetto dei protocolli vigenti, saranno costantemente richiamati anche all’interno dello Stadio.
- Per usufruire del biglietto gratuito e per accedere allo Stadio si ricorda che:
- La Certificazione verde Covid-19 o GREEN PASS è necessaria per tutte le persone Over 12 (dai 12 anni in poi)
- Per gli Under 12 non è necessario essere in possesso di Green Pass, ma in ogni caso all’interno dello stadio dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina
- Ogni Società/Scuola dovrà indicare un recapito telefonico al quale potersi rivolgere per eventuali richieste o necessità ed una mail per ciascun nominativo per ricevere e stampare i propri biglietti a casa
- I biglietti possono essere destinati sia a Gruppi-squadra di Settore Giovanile che a Gruppi-Squadra adulti (Juniores o Prime Squadre, femminili e/o maschili)
2. RICHIESTA BIGLIETTI SINGOLI, si informa che fino a 4 biglietti gratuiti è possibile effettuare la richiesta seguendo direttamente la procedura prevista dalla biglietteria FIGC ed illustrata al seguente link (a cui possono accedere tutti: adulti e giovani):
Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati, e dell’ordine di arrivo delle richieste.
Per eventuali richieste o chiarimenti contattare il Coordinatore Federale SGS ABRUZZO Emidio Sabatini ai seguenti recapiti tel. Ufficio 0862.26370 – tel. Mobile 339.8518882.
In allegato il modulo per le società /scuole