Convocazioni fase interregionale TORNEO CFT, Lunedì 17 Aprile

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Emidio Sabatini in riferimento all'attività Evolution Programme, comunica l'elenco dei ragazzi  convocati per la fase interregionale, Selezione Abruzzo -Molise, Torneo Nazionale CFT U14 "Il Torneo del Calciatore Evolution Programme”. 
La fase interregionale si svolgerà presso il centro sportivo "Campo Sociale" “Calcio Sociale” Via poggio verde 455, Roma con appuntamento alle ore 09:45 e inizio torneo ore 15:00.

Gli Atleti convocati raggiungeranno obbligatoriamente la sede di gioco con autobus organizzato dal Coordinamento Figc Sgs Abruzzo.

In allegato il piano viaggio e programma della giornata con relativi punti di ritrovo. 

I ragazzi dovranno presentarsi nei punti di ritrovo con 10 minuti di anticipo rispetto agli orari sopraelencati e prima di salire nel Pullman dovranno consegnare allo Staff i documenti necessari per la partecipazione al Torneo:

• Tessera Sanitaria
• Tesserino Originale
• Documento d’Identità

Gli atleti dovranno presentarsi muniti di:
- Kit di gioco personale  
- Parastinchi da indossare durante l'attività 
- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio
Borraccia o bottiglietta di acqua per idratarsi durante l’attività
 
È previsto il pranzo in sede e merenda al termine delle gare di gioco.Vi chiediamo di informare tramite la scrivente email eventuali allergie o intolleranze alimentari.
 
Per la partecipazione alle attività Evolution Programme è necessaria la registrazione tramite qr code nel luogo di svolgimento degli eventi e per far questo è obbligatorio registrarsi al portale dedicato.
Registrazione al portale di Sport e Salute al seguente link:
 
Nel caso di indisponibilità alla partecipazione sarà necessario comunicarlo con anticipo al R.O. in modo tale da valutare per eventuali sostituzioni.
 
Vi chiediamo di comunicare tutte queste informazioni ai genitori dei vostri tesserati/e e offrire loro il supporto per consentire di partecipare all'attività.
 
Per qualsiasi chiarimento o per segnalare eventuali ritardi il giorno della partenza vi chiediamo di contattare il Responsabile Organizzativo Franco Scolta, 346-3107674 cft.abruzzosgs@figc.it
 
In allegato le convocazioni e il piano viaggio.