Convocazioni CST Montesilvano, Lunedì 3 Aprile 2023

Il Coordinatore FIGC SGS Abruzzo, prof. Emidio Sabatini, comunica i nominativi dei convocati presso il CST Centro Sviluppo Territoriale di Montesilvano  per le attività previste Lunedì 3 Aprile 2023 presso il Palazzetto dello Sport “Corrado Roma”, via settimo torinese Montesilvano, con appuntamento alle ore 14:30 e inizio allenamento ore 15:00 per l’attività dei portieri e per l’attività dei giocatori di movimento.

Gli Atleti convocati sotto riportati dovranno presentarsi  puntuali e muniti di:

- Certificato medico per attività agonistica (Solo per prima convocazione)

- Liberatoria minori compilata e  firmata (Solo per prima convocazione)

- Copia del tesseramento (Solo per prima convocazione)

- Borraccia o bottiglietta di acqua per idratarsi durante l’attività

- Kit personale da giuoco già indossato

- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da futsal

- Un paio di parastinchi che dovranno essere indossati obbligatoriamente durante l’attività.

ATTENZIONE: Nuova procedura di registrazione.
Per partecipare alle attività Evolution Programme, sarà obbligatoria una procedura di registrazione.
Nello specifico i passaggi che ogni genitore dovrà fare, una sola volta, sono:
  •  entrare nella piattaforma  https://monitoraggioprogetti.sportesalute.eu e cliccare su “ISCRIVITI
  • Inserire il Codice fiscale del genitore ed il proprio indirizzo mail  - dovrà poi dare il consenso per l’utilizzo dati personali e cliccare nuovamente “ISCRIVITI”. 
  • A questo punto sulla mail arriverà un messaggio con scritto “Benvenuto” e dalla mail direttamente dovrà cliccare “CREA UN ACCOUNT”;Attenzione a volte l'email di registrazione può finire nello Spam dall'indirizzo noreply.monitoraggioprogetti@sportesalute.eu
  • Gli verrà chiesto di inserire una PSW – e poi cliccare su “AVANTI”;
  • Gli si aprirà una schermata con tutti i propri dati anagrafici, se vorrà potrà inserire anche il telefono altrimenti clicca nuovamente su “AVANTI”;
  • Arriverà a questo punto all’ultimo passaggio, dove dovrà selezionare l’Organismo Sportivo al quale abbinarsi ed il progetto: nel menu a tendina dovrà selezionare “FIGC” , per il progetto dovrà selezionare “Evolution Programme” e per come è venuto a conoscenza del progetto selezionerà attraverso “ORGANISMO SPORTIVO” poi di nuovo “TERMINA”;
  • L’account è stato creato e l’unica cosa che dovrà fare è cliccare in basso su “AGGIUNGI UTENTE” ed inserire il CF del figlio/i. 
 
Ogni volta che il figlio/i avrà attività CST, dovrà entrare nel proprio account e inquadrare il QR CODE che sarà a disposizione all'ingresso del CST.
 
È possibile abbinare anche altri utenti minorenni con un unico account dei genitori. 
In caso di delega per accompagnare gli atleti, il genitore o Dirigente accompagnatore può inserire nella sua anagrafica i Codici Fiscali di altri minorenni e convalidare la presenza dei partecipanti tramite COLLEGA UTENTE.
Altrimenti i genitori che già si sono registrati sulla piattaforma "Sport e Salute" devono fornire le credenziali di accesso al proprio figlio/a che, all'arrivo al campo provvederà con il propio cellulare a registrare la presenza con il sistema QRCode.
 
In allegato una guida per la configurazione dell'account sulla piattaforma "Sport & Salute".
 
Nel caso di indisponibilità alla partecipazione sarà necessario comunicarlo con anticipo al R.O.
 
Vi chiediamo di comunicare tutte queste informazioni ai genitori dei vostri tesserati e offrire loro il supporto per consentire di partecipare all'attività.
Per qualsiasi comunicazione contattare il Responsabile Organizzativo CST:             
FEDERICO PISANO 351-9699707 cst.abruzzo.futsal@gmail.com