Convocazioni CFT, Lunedì 30 Maggio 2022
Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Emidio Sabatini in riferimento all'attività del Centro Federale Territoriale di Silvi (TE) e del Centro Federale Territoriale di Castel di Sangro (AQ), comunica l'elenco dei ragazzi/e convocati/e per il giorno 30 Maggio 2022.
- Tabella 1: Appuntamento ore 14:15 con inizio allenamento ore 15:00
- Tabella 2: Appuntamento ore 16:00 con inizio allenamento ore 16:30
Per CFT Castel di Sangro:
Appuntamento per il 1 turno alle ore 14:30 e inizio allenamento ore 15:00 per l’attività dei portieri e per l’attività dei giocatori di movimento, per il 2 turno alle ore 16 e inizio allenamento ore 16:30 per l’attività dei portieri e per l’attività dei giocatori di movimento.
Gli atleti dovranno presentarsi al CFT muniti :
- Kit di gioco personale già indossato
- Parastinchi da indossare durante l'attività
- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio
La seduta di allenamento si svolgerà presso il Centro Federale Territoriale nel pieno rispetto di tutte le normative e di tutti i protocolli in vigore.
Verrà redatto e costantemente aggiornato il registro presenze circa gli ingressi di calciatrici, calciatori e membri dello staff presso l’impianto sportivo sede dell’allenamento. Si ricorda che verrà effettuata la rilevazione della temperatura corporea e, qualora la stessa fosse superiore a 37,5° non sarà consentito l’accesso alla struttura. Tutti i soggetti, atleti e membri dello staff, sono tenuti a compilare e consegnare, secondo quanto predisposto dagli attuali protocolli.
Nel caso di indisponibilità alla partecipazione sarà necessario comunicarlo con anticipo al R.O.
Vi chiediamo di comunicare tutte queste informazioni ai genitori dei vostri tesserati/e e offrire loro il supporto per consentire di partecipare all'attività.
Per qualsiasi chiarimento vi chiediamo di contattare:
- il Responsabile Organizzativo del CFT di Castel di Sangro: Alisia D'Angelo: 349 5118057
- il Responsabile Organizzativo del CFT di Silvi: Antonio Petrucci: 339 6910214