Convocazioni CFT, Lunedì 25 Novembre 2019

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Emidio Sabatini in riferimento all'attività dei Centri Federale Territoriale di Silvi (TE) e Castel di Sangro (AQ), comunica l'elenco dei ragazzi convocati per il giorno 25 Novembre 2019.

Per il CFT di Silvi le attività che si svolgeranno con appuntamento ore 15:00. I ragazzi/e verranno divisi/e in due gruppi. Una parte svolgerà attività in campo, l'altra sarà impegnata in attività di laboratorio.
Per il CFT di Castel di Sangro per le attività che si svolgeranno il giorno 25 Novembre in TURNO UNICO con orario d'appuntamento alle ore 15:00 presso lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Una parte dei convocati/e svolgerà attività in campo, l'altra parte sarà impegnata in attività di laboratorio.

Tutti i calciatori convocati sotto riportati, dovranno presentarsi puntuali e muniti:

  • Kit personale da giuoco (compreso un paio di calzettoni di color bianco),

  • Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio

  • Un paio di parastinchi che dovranno essere indossati obbligatoriamente durante l’attività.

  • Copia del certificato medico di idoneità per l’attività agonistica

  • Copia del tesseramento

  • Liberatoria minorenne compilata a firmata dai genitori o tutori.

N.B Ad oggi risultano censiti sulla piattaforma extranet solamente 82 atleti/e su 148 dei due CFT (alcuni con documentazione incompleta. Ricordiamo che per completare il censimento vanno inserite le liberatorie e il certificato medico). Certi di una vostra celere risposta vi comunichiamo che questa procedura è fondamentale ai fini della conferma dell'atleta all'interno del CFT.

Clicca qui per accedere alla piattaforma Extranet.

Per qualsiasi comunicazione contattare: Responsabile Organizzativo CFT Silvi: Sig. ANTONIO PETRUCCI 339 6910214, Responsabile Organizzativo CFT Castel di Sangro: SIMON LUCA RAFFONE Tel 347/1733839 mail: cft.casteldisangro@gmail.com

Di seguito le convocazioni dei due CFT, la liberatoria da compilare.