ConvocazionI CFT L'Aquila- Castel di Sangro, Lunedì 26 Novembre

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Emidio Sabatini in riferimento all'attività del Centro Federale Territoriale di Castel di Sangro (AQ) comunica l'elenco dei ragazzi convocati per il giorno lunedì 26/11/2018 presso lo Stadio Teofilo Patini, Via Sangro s.n.c - Castel di Sangro (AQ).

Inoltre siamo qui a comunicarvi alcuni aspetti necessari alla corretta conclusione delle registrazioni dei vostri tesserati che rientrano nelle convocazioni valide per le attività del CFT di Castel di Sangro.


Come descritto nei comunicati di convocazione settimanale, per poter scendere in campo, i ragazzi devono essere muniti di copia del tesseramento per la corrente stagione sportiva certificato medico di idoneità per l’attività agonistica
In vista della convocazione n. 5, di numerosi ragazzi, non abbiamo ancora ricevuto la copia del tesseramento valido per la stagione 2018/2019. 

Un altro aspetto importante riguarda la raccolta dei dati anagrafici. Alcune società, purtroppo, non hanno ancora provveduto alla compilazione delle schede anagrafiche tramite il link inviato prima dell’inizio delle attività. 
È necessario completare questo passaggio quanto prima, e ne approfittiamo per inviare nuovamente in allegato il tutorial (in allegato) e il link (https://goo.gl/forms/QhfSrKNCPeZRYSdZ2)

Alle società che invece hanno già provveduto alla compilazione delle schede anagrafiche, ricordiamo che è altresì fondamentale consegnare le stampe delle stesse ai genitori dei ragazzi, in modo che possano consegnarle al CFT con la dichiarazione liberatoria correttamente firmata.


Concludiamo comunicandovi che per concludere con successo queste pratiche lunedì 26/11/2018 riattiveremo le procedure di accoglienza di genitori, dirigenti e accompagnatori presso il CFT e saremo lieti di ricevere la documentazione mancante degli atleti provenienti dalla vostra Società.

Vi ricordiamo che per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta di supporto, è possibile contattare il Responsabile Organizzativo Simon Luca Raffone (simonluca.raffone@hotmail.it- 3471733839).