Convocazioni CFT e CST, Lunedì 19 Febbraio

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Emidio Sabatini in riferimento all'attività del Centro Federale Territoriale di Silvi (TE), del Centro Federale Territoriale di Castel di Sangro e del Centro Sviluppo Territoriale di Montesilvano, comunica l'elenco dei ragazzi e ragazze convocati per il Lunedì 19 Febbraio 2024.

Per CFT Silvi, appuntamento presso “Impianto Sportivo Ughetto Di Febo – Silvi”. alle ore 14:45 e inizio attività ore 15:30.

Per CFT Castel di Sangro, appuntamento alle ore 14:45 e inizio allenamento ore 15:30. Questa settimana sono convocati al CFT Castel di Sangro anche ragazzi appartenenti alle società AST L'Aquila - Marsica.

Per CST Montesilvano futsal presso Palazzetto dello Sport “Corrado Roma” di Montesilvano con appuntamento alle ore 14:30 e inizio allenamento ore 15:00.

Gli atleti dovranno presentarsi al CFT e CST muniti di:
- Certificato medico per attività agonistica (Solo per prima convocazione)
- Liberatoria minori compilata e firmata in allegato (Solo per prima convocazione)
- Copia del Tesseramento (Solo per prima convocazione)
- Kit di gioco personale già indossato 
- Parastinchi da indossare durante l'attività 
- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio (scarpe da futsal per il CST)
- Borraccia o bottiglietta di acqua per idratarsi durante l’attività
ATTENZIONE: Nuova procedura di registrazione.
Per la partecipazione alle attività Evolution Programme è necessaria la registrazione tramite qr code nel luogo di svolgimento degli eventi e per far questo è obbligatorio registrarsi al portale dedicato.
Registrazione al portale di Sport e Salute al seguente link:
In allegato la guida per la registrazione sul portale Sport & Salute.
Nello specifico i passaggi che ogni genitore dovrà fare, una sola volta, sono:
  •  entrare nella piattaforma  https://monitoraggioprogetti.sportesalute.eu e cliccare su “ISCRIVITI
  • Inserire il Codice fiscale del genitore ed il proprio indirizzo mail  - dovrà poi dare il consenso per l’utilizzo dati personali e cliccare nuovamente “ISCRIVITI”. 
  • A questo punto sulla mail arriverà un messaggio con scritto “Benvenuto” e dalla mail direttamente dovrà cliccare “CREA UN ACCOUNT”;Attenzione a volte l'email di registrazione può finire nello Spam dall'indirizzo noreply.monitoraggioprogetti@sportesalute.eu
  • Gli verrà chiesto di inserire una PSW – e poi cliccare su “AVANTI”;
  • Gli si aprirà una schermata con tutti i propri dati anagrafici, se vorrà potrà inserire anche il telefono altrimenti clicca nuovamente su “AVANTI”;
  • Arriverà a questo punto all’ultimo passaggio, dove dovrà selezionare l’Organismo Sportivo al quale abbinarsi ed il progetto: nel menu a tendina dovrà selezionare “FIGC” , per il progetto dovrà selezionare “Evolution Programme” e per come è venuto a conoscenza del progetto selezionerà attraverso “ORGANISMO SPORTIVO” poi di nuovo “TERMINA”;
  • L’account è stato creato e l’unica cosa che dovrà fare è cliccare in basso su “AGGIUNGI UTENTE” ed inserire il CF del figlio/i.  
Ogni volta che il figlio/i avrà attività CFT, dovrà entrare nel proprio account e inquadrare il QR CODE che sarà a disposizione all'ingresso del CFT.
 
È possibile abbinare anche altri utenti minorenni con un unico account dei genitori. 
In caso di delega per accompagnare gli atleti, il genitore o Dirigente accompagnatore può inserire nella sua anagrafica i Codici Fiscali di altri minorenni e convalidare la presenza dei partecipanti tramite COLLEGA UTENTE.
Altrimenti i genitori che già si sono registrati sulla piattaforma "Sport e Salute" devono fornire le credenziali di accesso al proprio figlio/a che, all'arrivo al campo provvederà con il propio cellulare a registrare la presenza con il sistema QRCode.

Nel caso di indisponibilità alla partecipazione sarà necessario comunicarlo con anticipo al RO.

Vi chiediamo di comunicare tutte queste informazioni ai genitori dei tesserati/e e offrire loro il supporto per consentire di partecipare all'attività.

Per qualsiasi chiarimento  vi chiediamo di contattare:

- il Responsabile Organizzativo del CFT di Silvi, Antonio Petrucci: cft.abruzzosgs@figc.it

- il Responsabile Organizzativo del CFT di Castel di Sangro, Marco Buono 347-0557516

- il Responsabile Tecnico del CST di Montesilvano, Vittorio Micozzi:3485237624 cst.abruzzo.futsal@gmail.com