Convocazioni CFT e CST, Lunedì 11 Novembre 2024

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Emidio Sabatini in riferimento all'attività del Centro Federale Territoriale di Silvi (TE), del Centro Federale Territoriale di Castel di Sangro (AQ) e del Centro Sviluppo Territoriale di Montesilvano, comunica l'elenco dei ragazzi e ragazze convocati per il Lunedì 11 Novembre 2024.

Per CFT Silvi, appuntamento presso “Impianto Sportivo Ughetto Di Febo – Silvi”. alle ore 14:45 e inizio attività ore 15:30.

Per CFT Castel di Sangro, appuntamento presso lo Stadio "Teofilo Patini" ore 14:45 e inizio attività pre 15:30.

Per CST Montesilvano futsal presso Palazzetto dello Sport “Corrado Roma” di Montesilvano con appuntamento alle ore 14:30 e inizio allenamento ore 15:00.

Gli atleti dovranno presentarsi al CFT e CST muniti di:
- Certificato medico per attività agonistica. Senza questo documento non possono fare attività (Solo per prima convocazione) 
- Liberatoria minori compilata e firmata in allegato (Solo per prima convocazione)
- Kit di gioco personale già indossato 
- Parastinchi da indossare durante l'attività 
- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio (scarpe da futsal per il CST)
- Borraccia o bottiglietta di acqua per idratarsi durante l’attività
È necessario compilare il form di registrazione Dati Atleti solo per Prima Convocazione, entro Venerdì 8 Novembre, il Form dovrà essere compilato in tutte le sue parti, in particolare andrà allegato il file del certificato medico per l'attività agonistica.

Nel caso di indisponibilità alla partecipazione sarà necessario comunicarlo con anticipo via email a cft.abruzzosgs@figc.it

Vi chiediamo di comunicare tutte queste informazioni ai genitori dei tesserati/e e offrire loro il supporto per consentire di partecipare all'attività.

Per qualsiasi chiarimento,  vi chiediamo di contattarci tramite email cft.abruzzosgs@figc.it,

o per CFT Castel di Sangro il Responsabile Organizzativo Marco Buono (tel.3470557515 – email: cft.casteldisangro@gmail.com)