Convocazione Selezione Territoriale Under 15 Femminile, 11 Febbraio 2020
Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Abruzzo Prof. Emidio Sabatini in riferimento al programma di Sviluppo dell’Attività Under 15 Femminile, comunica l’elenco delle ragazze convocate per il primo STAGE della Selezione Territoriale Under 15 Femminile, il giorno Martedì 11 Febbraioche dovranno presentarsi alle ore 15:30 presso l’impianto sportivo di Atri “Centro Turistico Integrato” in contrada Colle Sciarra.
Le calciatrici dovranno presentarsi puntuali e munite:
- Kit personale da giuoco
- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio
- Un paio di parastinchi che dovranno essere indossati obbligatoriamente durante l’attività.
- Copia del certificato medico di idonietà per l’attività agonistica da consegnare al Team Manager di persona al momento dell’arrivo.
- Liberatoria minorenne compilata a firmata dai genitori o tutori
Si rammenta che, ai sensi dell’art. 76 comma 2 del N.O.I.F., le calciatrici sopra indicate sono obbligate a rispondere alla convocazione. Solo nei casi di giustificata e documentata indisponibilità, le calciatrici interessate sono tenute ad avvisare tempestivamente il Team Manager della Selezione Territoriale Under 15 Femminile: CLAUDIO DI BIASE: mail: claudiodibiase92@gmail.com
In allegato troverete i nominativi delle ragazze convocate per il primo Stage della Selezione Territoriale Under 15 Femminile e il file delle liberatorie che andrà consegnato compilato e firmato al Team Manager in fase di registrazione.
Per qualsiasi chiarimento sarà possibile contattate il Team Manager: CLAUDIO DI BIASE al numero 348 4879757