Convocazione CFT Castel di Sangro e Sospensione attività CFT Silvi, lunedì 15 Marzo 2021

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Emidio Sabatini in riferimento all'attività del Centro Federale Territoriale di Castel di Sangro (Aq), comunica l'elenco delle ragazze e ragazzi convocati per il giorno 15 marzo 2021, in turno unico.

In considerazione dell'ordinanza N. 6 del 10/02/2021  del governatore della regione Abruzzo, Marco Marsilio, relativo ad alcuni comuni limitrofi a Silvi dai quali proviene l'80% dell'utenza del CFT tra atleti e staff, considerando le restrizioni per quanto riguarda le provincie di Pescara e Chieti, si amo qui a comunicarvi che  disponiamo la sospensione delle attività del CFT di TERAMO Silvi previste per Lunedì 8 Marzo.

Per il CFT di Castel di Sangro   presso il campo (D) in erba sintetica in Viale Dello Sport, adiacente al Palasport, Castel di Sangro (AQ) con appuntamento alle ore 15:30.

Le convocazioni sono fortemente condizionate dalla presenza nel territorio delle Zone Rosse che non sono riuscite a rendere lo spostamento dei ragazzi residenti nella provincia attuate dalle restrizioni. 

La seduta di allenamento si svolgerà presso il Centro Federale Territoriale nel pieno rispetto di tutte le normative e di tutti i protocolli in vigore. 

L'allenamento verrà svolto in forma individuale; verrà redatto e aggiornato aggiornato il registro presenze circa gli ingressi di calciatrici, calciatori e membri dello staff presso l'impianto sportivo sede dell'allenamento. Si ricorda che verrà visualizzato la visualizzazione della temperatura corporea e, qualora la stessa fosse superiore a 37,5 ° non sarà consentito l'accesso alla struttura. Tutti i soggetti, atleti e membri dello staff, sono tenuti a compilare e consegnare, secondo predisposto dagli attuali protocolli.

Si ricorda inoltre che la seduta di allenamento si svolge a porte chiuse e non è quindi consentita la presenza di pubblico all'interno dell'impianto sportivo.  Nel rispetto dell'attuale normativa vigente non è poi consentito utilizzare degli spogliatoi .

Si ricorda che tutti gli utenti possono avere il certificato medico per attività agonistica in corso di validità per prender parte all'attività.

Gli atleti possono presentare al CFT alle ore 15:30 muniti:

- Kit di gioco personale (Gli spogliatoi non saranno accessibili)

- Parastinchi da indossare durante l'attività 

- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio

- Autocertificazione (Covid 19) compilata in allegato.

Ricordando che NON sarà utilizzato l'utilizzo degli spogliatoi, vi chiediamo di leggere attentamente le convocazioni in allegato.

Nel caso di indisponibilità alla partecipazione sarà necessario comunicarlo con anticipo al RO.

Per qualsiasi chiarimento vi chiediamo di contattare il Responsabile Organizzativo del CFT di Silvi: Antonio Petrucci: 339 6910214; per il CFT di Castel di Sangro Responsabile Organizzativo: SIMON LUCA RAFFONE Tel 347/1733839 mail: cft.casteldisangro@gmail.com