Calcio Femminile

Svelata allo stadio ‘Tardini’ di Parma la Coppa Italia femminile

Il trofeo in esposizione a Casa Azzurri tra curiosità ed entusiasmo in occasione della gara vinta dalla Nazionale maschile contro il Liechtenstein

mercoledì 27 marzo 2019

Svelata allo stadio ‘Tardini’ di Parma la Coppa Italia femminile

Elegante, affascinante e ambita. La Coppa Italia femminile ha fatto bella mostra di sé allo stadio ‘Tardini’ di Parma in occasione della gara valida per le ‘European Qualifiers’ tra Italia e Liechtenstein. Presentato alla vigilia della partita alla presenza del Ct della Nazionale Roberto Mancini e del capitano Leonardo Bonucci, il trofeo ha recitato il ruolo di ‘ospite d'onore’ a Casa Azzurri, dove in molti hanno avuto l'opportunità di ammirarlo in anteprima e scattare una foto ricordo.

Tra questi il presidente della FIGC Gabriele Gravina e la Ct delle Azzurre Milena Bertolini. L' esposizione della Coppa Italia ha dato il via al conto alla rovescia verso la Finale 2019, in programma domenica 28 aprile (ore 12.30 – diretta su Sky Sport) nello storico impianto parmigiano, appuntamento conclusivo e celebrativo di una stagione vibrante per il calcio femminile in Italia.