Calcio Femminile

Il 2 settembre allo Stadio Olimpico di Roma l’Assemblea elettiva della Divisione Calcio Femminile

Verranno eletti i Consiglieri di competenza dell’Assemblea delle società della Divisione Calcio Femminile. Al termine dei lavori è prevista una conferenza stampa

mercoledì 28 agosto 2019

Il 2 settembre allo Stadio Olimpico di Roma l’Assemblea elettiva della Divisione Calcio Femminile

Alle ore 14 di lunedì 2 settembre la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico di Roma ospiterà l’Assemblea elettiva della Divisione Calcio Femminile. Saranno presenti il presidente della FIGC Gabriele Gravina, i rappresentanti dei club di Serie A e B e i quattro rappresentanti in quota al Consiglio Federale in seno al Consiglio della Divisione Calcio Femminile eletti all’unanimità lo scorso 12 luglio: Ludovica Mantovani, Moris Gasparri, Katia Serra e Renzo Ulivieri.

All’ordine del giorno, oltre alla verifica dei poteri e alle comunicazioni del presidente federale, i seguenti punti: elezione del presidente dell’Assemblea; informativa in merito alle attività della Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2019/2020; elezione dei Consiglieri del Consiglio Direttivo di competenza dell’Assemblea delle società della Divisione Calcio Femminile.

Nota per le redazioni – Al termine dell’Assemblea si terrà una conferenza stampa. L’ingresso dei media è previsto intorno alle ore 16. Per richiedere l’accredito per la conferenza è possibile inviare un’email all’indirizzo press@figc.it entro le ore 17 di venerdì 30 agosto, specificando la testata di riferimento e allegando la scansione della tessera professionale.