Calcio Femminile

Accordo FIGC-VISITpass, sconti e promozioni per chi andrà a Cesena per la Supercoppa

La startup offre ai tifosi che assisteranno a Juventus-Fiorentina la possibilità di acquistare pernottamenti, pranzi, cene e viaggi andata e ritorno in treno e pullman

venerdì 18 ottobre 2019

Accordo FIGC-VISITpass, sconti e promozioni per chi andrà a Cesena per la Supercoppa

La FIGC, in vista della Supercoppa Femminile, che si disputerà domenica 27 ottobre (ore 12.30) all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, mette a disposizione dei tifosi un nuovo servizio in collaborazione con VISITpass, provider di servizi di prenotazione turistica.

Per la prima volta, infatti, gli appassionati di calcio femminile potranno organizzare nei minimi dettagli la propria trasferta, usufruendo di agevolazioni e trasformando la partita Juventus-Fiorentina in un'occasione per visitare la città di Cesena e gustare i prodotti tipici locali.

Per il weekend di Supercoppa, VISITpass offre la possibilità di acquistare pernottamenti, pranzi, cene e viaggi andata e ritorno in treno e pullman. Tutte le offerte proposte sono a prezzi convenzionati o con sconti esclusivi. Le proposte, acquistabili esclusivamente online sui siti web www.figc.it/it/femminile/ e www.visitpass.it/supercoppa-femminile/, sono state pensate per dare a tutti i tifosi la possibilità di vivere in prima persona la partita combinando le emozioni dell’evento sportivo al fascino di visite ed esperienze alla scoperta di Cesena.

“Facilitare la partecipazione dei tifosi alla partita di Supercoppa Femminile è per la Federazione una priorità - spiega Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile - la crescente passione per il calcio femminile dimostrata dal pubblico italiano è per noi motivo di orgoglio e una responsabilità in termini di servizi e soluzioni da offrire. Abbiamo individuato in VISITpass un compagno di viaggio strategico per poter ‘ridurre’ la distanza tra le città di Torino e Firenze e quella di Cesena, ottimizzando così la match day experience”.