Match analyst: partirà il 20 gennaio, a Coverciano, il corso della sessione invernale
Per presentare la propria domanda di partecipazione c’è tempo fino al prossimo 7 gennaio. Il test d’ingresso sarà il 13 gennaiomercoledì 20 novembre 2019
Inizierà il prossimo 20 gennaio il nuovo corso dedicato ai Match analyst. 72 ore di lezione in aula per formare questa figura professionale sempre più richiesta all’interno degli staff calcistici, attraverso tre grandi macroaree di materie: tecnica e tattica calcistica, raccolta di dati statistici e archiviazione video-digitale.
Il corso - coordinato dal responsabile dell’area di Match analysis del Club Italia, Antonio Gagliardi – terminerà il prossimo 5 febbraio e successivamente gli allievi saranno chiamati a sostenere gli esami finali per ottenere il diploma.
Per presentare la propria domanda di partecipazione al corso, c’è tempo fino al prossimo 7 gennaio: cliccando sull’allegato sottostante, sarà possibile scaricare il comunicato ufficiale inerente e i moduli da compilare per la propria candidatura. Il 13 gennaio, nelle aule di Coverciano, si terrà il test d’ingresso.
Comunicato Ufficiale n. 145
Comunicato Ufficiale n 145 2019 2020
20 novembre 2019