Panchina d'Oro

Consegnata ad Alessio Dionisi la Panchina d’argento. Prosegue il ‘tour’ delle premiazioni di Albertini

L'allenatore del Sassuolo ha ricevuto il riconoscimento per lo scorso campionato di Serie B direttamente dalle mani del presidente del Settore Tecnico

mercoledì 27 aprile 2022

Consegnata ad Alessio Dionisi la Panchina d’argento. Prosegue il ‘tour’ delle premiazioni di Albertini

Prosegue la consegna delle ‘Panchine’ ai migliori allenatori della scorsa stagione. Dopo la trasferta londinese per premiare con la Panchina d’oro l’attuale allenatore del Tottenham – ed ex mister dell’Inter – Antonio Conte, e dopo aver portato il riconoscimento anche a Rita Guarino per la Serie A femminile, lunedì sera il presidente del Settore Tecnico, Demetrio Albertini, ha consegnato la ‘Panchina d’argento’ ad Alessio Dionisi.

L’attuale allenatore del Sassuolo è stato premiato poco prima del calcio d’inizio del posticipo di Serie A tra la sua formazione neroverde e la Juventus. Dionisi ha ricevuto il riconoscimento per la cavalcata con cui la scorsa stagione ha condotto l’Empoli alla promozione nella massima serie, chiudendo il campionato al primo posto.

“Si tratta di un grande attestato di fiducia, perché credo che conti molto di più se ad esprimere il giudizio siano gli stessi colleghi allenatori” aveva commentato lo stesso tecnico del Sassuolo, poco dopo aver ricevuto la telefonata - lo scorso 31 marzo - di Albertini che lo informava della vittoria della Panchina d’argento.

 

Foto: sassuolocalcio.it