Tempo buono e tanto calcio, sabato 17 febbraio, per la nostra Divisione: 68 partite giocate in 9 regioni
Su tutti i campi è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Amit Grecchi, il calciatore del Pavia Special scomparso il 10 febbraiolunedì 19 febbraio 2024
Le condizioni meteo sono state favorevoli un po' in tutta Italia e, dunque, il nutritissimo calendario previsto per sabato 17 febbraio per la Competizione nazionale della DCPS non ha subito variazioni. In tutto si sono disputati 68 match, in nove diverse regioni: Abruzzo, Basilicata, Campania, Liguria, Lombardia, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.
In Abruzzo si sono giocati 3 match di Primo Livello e 4 di Terzo, in Basilicata 2 partite di Terzo Livello, in Campania 4 match di Secondo e 7 di Terzo, in Liguria 5 partite di Terzo Livello, in Lombardia una di Primo Livello e 5 del girone A del Terzo Livello, in Sardegna 4 incontri di Secondo Livello e 8 di Terzo, in Toscana 7 gare di Terzo Livello, in Umbria 6 di Secondo Livello e, infine, in Veneto 4 di Secondo Livello e 8 di Terzo.
Su tutti i campi è stato ricordato con un minuto di raccoglimento Amit Grecchi, il calciatore del Pavia Special che è improvvisamente scomparso lo scorso 10 febbraio. Grande commozione, in particolare, al Bettinelli di Milano, dove sono scesi in campo i compagni di squadra di Amit.