Attualità DCPS

Tanta voglia di giocare, calendario fitto, tempo clemente: questi gli ingredienti dell'ultimo sabato, per il Torneo DCPS

Il 18 febbraio si è giocato in Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte-Valle d'Aosta

martedì 21 febbraio 2023

Tanta voglia di giocare, calendario fitto, tempo clemente: questi gli ingredienti dell'ultimo sabato, per il Torneo DCPS

Sabato 18 febbraio è stata una di quelle date da segnare con il "circoletto rosso", per le competizioni DCPS. Tantissime, infatti, le partite giocate (41, in totale).

Dopo la lunga sosta (oltre due mesi senza impegni ufficiali), si è tornati in campo in Abruzzo (8 match, 4 di 1° Livello e 4 di 3°), Emilia-Romagna (11 incontri, 4 di 1° Livello, 4 di 2° e 3 di 3°) e Piemonte-Valle d'Aosta (9 match, 3 di 1° Livello, 4 di 2° e 2 di 3°).

Gli altri incontri erano programmati in Campania (4 in tutto, del girone unico di 3° Livello) e Lombardia (7 di 2° Livello, gironi B e C, e 2 del girone D del 3° Livello), che già avevano avuto precedenti giornate in calendario, nel 2023.

Il clima metereologico è stato favorevole un po' ovunque, e questo ha consentito a tutti i ragazzi impegnati di sfruttare al meglio l'occasione per divertirsi e misurarsi con un sano e genuino "agonismo" con gli avversari di turno.

Il prossimo fine settimana sarà più "tranquillo", con poche partite di recupero, previste in Lombardia e Liguria: molto fitto, invece, il calendario delle giornate di gara per il mese di marzo.