Sabato 25 novembre si giocherà in ben dieci Regioni, con il debutto assoluto per la Calabria
Scenderanno in campo anche Abruzzo, Basilicata, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte-Valle d'Aosta e Sardegnavenerdì 24 novembre 2023
Il calendario della Competizione nazionale DCPS di sabato 25 novembre è particolarmente fitto, con ben dieci Regioni che scenderanno in campo. Il motivo è dato anche dal fatto che, nel prossimo fine settimana, ci sarà una sosta per lasciare spazio agli eventi organizzati per celebrare la Giornata mondiale dei diritti delle persone con disabilità di domenica 3 dicembre.
Questo sabato si giocherà in Abruzzo (Primo e Terzo Livello), Basilicata (Terzo Livello), Calabria (Secondo Livello), Emilia-Romagna (tutti e tre i Livelli), Lazio (anche a Roma tutti e tre i Livelli), Liguria (Secondo Livello), Lombardia (Secondo Livello e un girone del Terzo), Marche (Terzo Livello), Piemonte-Valle d'Aosta (Primo Livello e due gironi del Terzo) e Sardegna (Secondo e Terzo Livello).
Va sottolineato che per la Calabria è una prima assoluta, visto che insieme a Basilicata, Sicilia e Umbria è una delle 'nuove arrivate' nella grande famiglia della DCPS. Le partite dei club calabri saranno disputate a Cosenza.