
Nel Consiglio Federale del 27 marzo sono stati eletti sette componenti del nuovo Consiglio Direttivo della DCPS
Ai sette consiglieri eletti ieri si aggiungeranno due componenti indicati dalle società e uno dal Comitato Italiano Paralimpico
venerdì 28 marzo 2025

Il Consiglio Federale che si è tenuto ieri, nella sede FIGC di via Allegri a Roma, ha eletto all’unanimità i sette componenti del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale di sua pertinenza, per la durata del quadriennio olimpico. Si tratta di Franco Carraro, Elisabetta Scorcu, Christian Mossino, Nicola Simonelli e dei nuovi componenti Armando Caligaris, Simone Perrotta e Santo Rullo. A questi si aggiungeranno altri due consiglieri eletti dall’Assemblea delle Società e uno eletto dal Comitato Italiano Paralimpico.
Un vivo ringraziamento va al Consiglio Direttivo del precedente quadriennio - composto da Franco Carraro (presidente), Elisabetta Scorcu, Christian Mossino, Maurizio Beretta, Edoardo Busala, Rebecca Corsi, Pietro Lodi e Nicola Simonelli - per l'encomiabile lavoro svolto, che ha contribuito alla grande crescita fatta registrare in questi anni dalla DCPS.