Le maglie del Monterosi Tuscia per la Blue Star
Consegnato questa mattina a Roma presso lo store Macron di Settebagni il materiale tecnico ufficiale del Monterosi Tuscia FC per la Blue Star, che vestirà i colori biancorossi nelle competizioni ufficiali della DCPSmartedì 8 febbraio 2022
Una nuova avventura da vivere insieme. Il Monterosi Tuscia FC è pronto a scendere in campo con la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale.
La Blue Star, società che partecipa ai campionati ufficiali DCPS, da quest’anno indosserà i colori del club laziale all’interno delle competizioni ufficiali organizzate dalla Divisione entrando così a far parte a tutti gli effetti della famiglia biancorossa. Un’affiliazione importante e una nuova collaborazione che prosegue il percorso di sensibilizzazione del calcio nel coinvolgere in maniera sinergica tutti i Club nel progetto #siAmocalcio della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale anche per la stagione sportiva 2021/2022, in un’ottica di crescita e inclusione sociale.
Questa mattina il Monterosi FC ha consegnato le maglie e il materiale tecnico ad una rappresentativa della Blue Star presente presso lo store Macron a Roma in via di Settebagni in vista della ripresa dell’attività sportiva.
La consegna si è svolta alla presenza di Fabrizio Lucchesi, Direttore Generale del Monterosi FC, che ha salutato la squadra sottolineando l’entusiasmo del Club nel condividere il progetto sociale ; felici ed emozionati i due “testimonial” per l’occasione, Vladimiro Latini e Vincenzo Papadia, atleti della Blue Star, assieme al dott. Miloud Benahmed, coordinatore della squadra, il vice allenatore, Renato Loi, la dott.ssa Chiara Fiaschetti, staff Blue Star, la dott.ssa Cristiana Sinatti, neuropsichiatra e Sonia Bellaveglia, educatore.