Dal calcio reale alle sfide “ virtuali” con la stessa passione di quando si scende in campo. La magia di un goal che ti regala sempre emozioni forti, tanto divertimento e l’entusiasmo della vittoria conquistata a colpi di joypad per la Stella del Mare Marche che, con un percorso praticamente perfetto, ha trionfato nella Lega Bronzo nel torneo “ 2 On 2 “ della FIFA special eChallenge .

La coppia di player composta da Luca Marcelli e Stefano Pignotti è riuscita nell’impresa di portare a casa la vittoria dopo una finale intensa e giocata fino all’ultimo respiro sul team Venar- Special ( la squadra del Venezia Fs che gioca nel Torneo Lombardia della DCPS) terminata 6-4 ma con il risultato sempre in bilico.

Fino al triplice fischio virtuale che ha regalato poi a Luca e Stefano la soddisfazione più grande: E’ stato bello giocare– racconta con orgoglio Luca Marcelli – mi sono divertito molto e sono felice per questa vittoria bella e inaspettata”.

Il torneo è stato duro– sottolinea Stefano Pignotti – ma siamo rimasti concentrati fino alla fine. Il risultato ci ha premiati e ne siamo orgogliosi. Ora ci godiamo la vittoria e speriamo si possa ripetere in futuro. Noi siamo pronti”.

Orgogliosa e soddisfatta per la bella vittoria anche Claudia De Laurentiis, Presidente della Stella del Mare Marche: Mi complimento con la DCPS per le tante iniziative positive realizzate finora e per i progetti futuri della Divisione. Il Torneo di FIFA 20 organizzato nello specifico è stata un’idea innovativa e molto importante soprattutto in un momento in cui i ragazzi vivevano la delicata situazione legata all’emergenza Covid- 19 e stare insieme, seppur virtualmente, ha rappresentato un’opportunità importante di condivisione per tutti. Un’ esperienza emozionante in cui ha vinto, ancora una volta, la coesione, l’amicizia e la voglia di stare insieme. Un plauso grande a Luca e Stefano per la bellissima vittoria. Bravissimi, Campioni! “.