La lettera del presidente DCPS Carraro a tutti i presenti alla Finale di Tirrenia: "È stata una stagione storica per la nostra Divisione"
Carraro ha tenuto a ringraziare di cuore tutto il mondo DCPS e, in particolare, il ct Spalletti, "per la sensibilità umana dimostrata venendo a Tirrenia"martedì 21 maggio 2024
La Finale Nazionale di Tirrenia ha riempito di gioia e soddisfazione tutti noi. Tantissimi sono stati i momenti emozionanti vissuti sabato 18 e domenica 19 maggio. Tra questi, la lettera del presidente DCPS Franco Carraro, letta dal responsabile nazionale, Giovanni Sacripante, in apertura della seconda giornata di gare. Ecco il testo integrale.
"Caro Giovanni,
purtroppo non mi è possibile essere con voi in questi due giorni che concludono una stagione “storica” per la nostra attività.
Si sono svolte mille partite, in un clima in cui sono stati prevalenti il sentimento dell’amicizia e la voglia di giocare al calcio.
Un grazie di cuore alla FIGC, alle Famiglie, alle Società, alla Lega A, alla Lega B, alla Lega Pro e alla Lega Dilettanti, AIA, AIC, AIAC con il suo presidente Ulivieri, presente sabato a Tirrenia, e a tutti coloro i quali ci hanno consentito di arrivare fin qui.
Ringrazio anche il CONI, il Direttore del Centro Sbardella e tutti i suoi Collaboratori per l’accoglienza strepitosa che ci hanno riservato.
Un grazie di cuore a Luciano Spalletti per la sensibilità umana che ha dimostrato venendo a Tirrenia. Fra pochi giorni la Nazionale difenderà il suo titolo europeo: se i giocatori dimostreranno la passione, la grinta e la dedizione del loro allenatore, gli italiani avranno motivo per essere orgogliosi.
Grazie di cuore a Lei e a tutta la Divisione del Calcio Paralimpico per i risultati che siamo riusciti a conseguire".