In arrivo il secondo fine settimana con in calendario le partite della stagione 2024/25: si gioca in 4 regioni
Scenderanno in campo per i primi impegni ufficiali Liguria, Marche e Toscana, oltre alla Lombardia, che ha fatto da 'apripista' sabato 26 ottobrevenerdì 8 novembre 2024
Per l'avvio della stagione ufficiale 2024/25 la Lombardia ha fatto da 'apripista' sabato 26 ottobre. Ora i nuovi appuntamenti: nel prossimo fine settimana scenderanno in campo infatti di nuovo la Lombardia (che, essendo la regione con più squadre, ha un calendario particolarmente fitto) e poi Liguria, Marche e Toscana.
Scendendo più nel dettaglio, sabato si giocherà in Liguria a Genova (4 match di Secondo Livello, 4 di Terzo e uno di 'Fun & Play sperimentale') in Lombardia a Ossona, in provincia di Milano (3 partite di Secondo Livello, 5 di Terzo e 2 di 'Fun & Play sperimentale') e in Toscana a Pontedera, in provincia di Pisa (6 incontri di Terzo Livello). Infine, domenica, a Osimo (Ancona) toccherà alle Marche, con 4 partite di Terzo Livello.
Nei prossimi weekend - tutti i calendari sono ormai in fase di ultimazione - si susseguiranno via via tutte le altre regioni, per completare le prime giornate della Competizione Nazionale 'Il Calcio è di Tutti' 2024/25. In attesa della pubblicazione integrale dei calendari, pubblicheremo in un'apposita news i risultati delle partite disputate sabato 9 e domenica 10 novembre.