Attualità DCPS

Il debutto ufficiale del Monterosi Tuscia FS allo stadio comunale Enrico Rocchi di Viterbo

Presentazione in grande stile nel weekend in occasione della gara Monterosi-Latina per gli atleti della Blue Star, la squadra affiliata al club biancorosso nelle competizioni ufficiali della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale

mercoledì 27 aprile 2022

Il debutto ufficiale del Monterosi Tuscia FS allo stadio comunale Enrico Rocchi di Viterbo

È stata una domenica di tifo e grande divertimento per la Blue Star, la squadra adottata nel mese di gennaio dal Monterosi Tuscia FC nei campionati della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale per la stagione 2021/2022. Gli atleti della Società DCPS, infatti, sono stati ospiti del Club biancorosso allo stadio comunale Enrico Rocchi di Viterbo in occasione di Monterosi-Latina, nell’ultimo impegno di campionato di Serie C girone C.

Un pomeriggio di festa per tutti, ma soprattutto il tanto atteso debutto ufficiale per la Blue Star in una cornice d’eccezione, con la squadra che si è presentata emozionata e felice davanti ai tifosi biancorossi presenti che hanno regalato loro gli applausi e il calore di uno stadio intero pronto a supportarli. Un’affiliazione importante e un progetto abbracciato con convinzione dal Monterosi che, tra i propri fondamentali principi, pone l’inclusività e la condivisione di valori e messaggi positivi da trasmettere insieme, perché tutti parte della stessa famiglia biancorossa.

Dopo la consegna del materiale tecnico avvenuta lo scorso febbraio allo store Macron di via Settebagni a Roma alla presenza del DG del Monterosi Fabrizio Lucchesi, questa volta è arrivato l’invito del Club ad assistere insieme all’ultima partita stagionale dei biancorossi prima di vivere l’avventura nei play-off contro il Francavilla.
Una domenica da incorniciare per gli atleti biancorossi che sabato 30 aprile sono pronti a scendere nuovamente in campo al Dabliu di Roma per la seconda giornata del campionato DCPS Lazio.  

(foto di Massimo Viterbo)