Attualità DCPS

Il 9 aprile nuovo Webinar “L’Alimentazione dell’Atleta” per tutti i tesserati DCPS

Venerdì 9 aprile alle ore 17:00 secondo incontro informativo organizzato dalla DCPS in collaborazione con Club Italia FIGC

mercoledì 7 aprile 2021

Il 9 aprile nuovo Webinar “L’Alimentazione dell’Atleta” per tutti i tesserati DCPS

Proseguono gli incontri informativi organizzati dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale in collaborazione con Club Italia FIGC a favore di tutti i tesserati DCPS.
Venerdì 9 aprile alle ore 17:00, in modalità videoconferenza, si terrà il Webinar dal titolo L’Alimentazione dell’Atleta tenuto dal Dott. Matteo Pincella, Coordinatore e Responsabile dei nutrizionisti nell’area performance e ricerca a disposizione di Casa Italia FIGC, per discutere l’importante tema della corretta alimentazione del calciatore.

Quello di venerdì sarà il secondo appuntamento in programma che vedrà coinvolti tutti i nostri tesserati e farà seguito al primo incontro che si è tenuto nel mese di marzo sulla storia della Nazionale Italiana e la maglia azzurra organizzato grazie all’attenzione, alla disponibilità ed alla vicinanza dimostrata da tutto Club Italia nel mettere a disposizione della Divisione e dei suoi tesserati le proprie competenze e professionalità per continuare a crescere insieme.