Attualità DCPS

Emozioni in neroverde per il Sassuolo Special

Simpatico fuoriprogramma per il Sassuolo Calcio in ritiro a Milano che ha trascorso il pomeriggio con la squadra del Tukiki Minerva che li rappresenterà anche nella nuova stagione sportiva della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale

giovedì 19 dicembre 2019

Emozioni in neroverde per il Sassuolo Special

Una piacevole sorpresa nel ritiro di Milano  per il Sassuolo Calcio che  ha ricevuto la visita da parte dei ragazzi del Tukiki Minerva, la squadra Special di “ Quarta Categoria” adottata dal Club neroverde.

Una bellissima iniziativa che ha caratterizzato la vigilia di Milan- Sassuolo  e che ha visto l’allenatore  Roberto De Zerbi insieme ad alcuni giocatori intrattenersi con i loro calciatori Special  per firmare autografi, scattare selfie insieme e scambiare qualche divertente battuta per un pomeriggio  trascorso tra sorrisi e divertimento .

“ Quarta Categoria nasce con l’idea di dare a tutti i ragazzi la possibilità di giocare a calcio- commenta Federica Cappella, Responsabile del progetto Tukiki- e il bello è che questo si realizza ogni anno coinvolgendo sempre più persone che si sentono davvero parte di un progetto. Fin dalla prima edizione siamo stati adottati dal Sassuolo Calcio che ci ha coinvolto facendoci sentire parte della famiglia . Siamo pronti a ricominciare una nuova stagione per continuare a migliorare divertendoci e i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo”.

 Il Tukiki Minerva indosserà i colori neroverdi per il quarto anno consecutivo nel Torneo “ Quarta Categoria” promosso dalla FIGC attraverso la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale . Fischio d’inizio per il campionato  in Lombardia sabato 8 febbraio 2020, con tutte le partite che si svolgeranno presso il Centro Sportivo Bettinelli.