Attualità DCPS

Calcio per Tutte le Abilità Ancora un arbitro di serie A 'designato' per una partita della DCPS! Juan Luca Sacchi sarà domenica nelle Marche

Nel fine settimana si giocherà anche in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia

venerdì 13 dicembre 2024

Ancora un arbitro di serie A 'designato' per una partita della DCPS! Juan Luca Sacchi sarà domenica nelle Marche

Sarà un super weekend, quello del 14-15 dicembre, per la Competizione nazionale della DCPS: si giocheranno infatti tantissime partite, in ben 12 regioni. Non erano mai state così tante, tutte insieme, nella stagione 2024/25. Si scenderà in campo in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia.

D'altra parte, le feste natalizie si avvicinano e, in molti casi (con l'eccezione di Calabria, Campania e Lombardia, che saranno attive anche sabato 21) sarà l'occasione di abbracciarsi, farsi gli auguri e darsi appuntamento a gennaio.

In questo bel clima, sperando che sia bello anche quello meteorologico, c'è spazio per un'altra notizia che merita di essere sottolineata e che conferma il grande rapporto di collaborazione tra l'Associazione Italiana Arbitri e la DCPS: dopo Sozza in Lombardia, Giua in Sardegna e Perri in Lazio, domenica prossima ci sarà occasione di vedere impegnato in una partita della Divisione un quarto arbitro della CAN di serie A e B.

Si tratta di Juan Luca Sacchi, che nel campo sportivo di Osimo (provincia di Ancona), dirigerà Union Picena-Anthropos, valida per il Terzo Livello delle Marche. Sacchi conta ben 61 presenze in serie A, nella quale ha esordito nel 2020.

Segnaliamo infine che è stato pubblicato oggi il Comunicato Ufficiale con i calendari completi di tutti i comitati regionali per la stagione 2024/25. Per consultarlo, si può cliccare qui.