Attualità DCPS

Al via la prova RE-PLAY del Contest “Trequartista – Volume 2”

Continua il contest riservato a tutti i tesserati della DCPS che li vede protagonisti nella quarta prova dedicata alla riproduzione di un dipinto o una foto famosa tra divertimento e originalità

giovedì 18 marzo 2021

Al via la prova RE-PLAY del Contest “Trequartista – Volume 2”

Una sfida bellissima che mette in campo passione, creatività e sensibilità. È questa la ricetta che caratterizza il contest TrequArtista - Volume 2 che coinvolge tutti i tesserati della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale e le squadre affiliate in diverse attività che prevedono prove fisiche, tecniche e creative in un percorso alternativo ai campionati ufficiali DCPS interrotti per la stagione 2020/21.

Al via oggi, giovedì 18 marzo, la quarta prova denominata RE-PLAY, che consiste nel prendere come riferimento un dipinto o una foto famosa e riprodurne fedelmente l’aspetto dal vivo, per l’ambientazione, i costumi e le espressioni. Questa prova è uguale per tutte le 4 categorie partecipanti al contest; ad ogni elaborato verrà assegnato un punteggio da 1 a 10, utilizzando come criteri di valutazione originalità e similarità con l’opera riprodotta.

I nostri protagonisti tesserati sono chiamati a mettersi in gioco a colpi di ironia e tanto divertimento nella prova che sarà valutata da giudici esterni alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Il materiale che i partecipanti invieranno dovrà essere composto dalla foto dell’opera originale e dalla foto dell’opera riprodotta, come da foto dimostrative allegate.

Le foto, contrassegnate con nome e cognome dei partecipanti, devono essere inviate alla mail segreteriasportiva@dcps.figc.it entro giovedì 25 Marzo 2021.

Che vinca il migliore!