Attualità DCPS

Al CS "Pasquale Tomaiuolo" prende il via la stagione 2020/21 del Manfredonia FS

Prende il via ufficialmente la stagione sportiva 2020/21 per gli atleti del Manfredonia For Special  che hanno cominciato la preparazione per partecipare al Torneo della DCPS in Puglia

venerdì 2 ottobre 2020

Al CS

Si torna finalmente in campo. Prende il via ufficialmente la stagione sportiva 2020/21 per gli atleti del Manfredonia For Special  che hanno cominciato la preparazione per partecipare al Torneo della DCPS in Puglia. Di nuovo insieme la squadra pugliese che si è ritrovata per il primo allenamento stagionale nella sua nuova “ casa” sportiva sui campi del Centro Polivalente “Pasquale Tomaiuolo”,  che ha accolto l’appello di Vincenzo Di Staso, Presidente dell’ASD Delfino Manfredonia, mettendo a disposizione i suoi campi ed accogliendoli a braccia aperte.

Con grande soddisfazione siamo riusciti nell’intento di continuare ad offrire una possibilità ai nostri ragazzi di allenarsi - sottolinea il presidente Di Staso - e questo grazie alla passione per lo sport dei dirigenti del Centro Sportivo Polivalente “ Pasquale Tomaiuolo” e del grande affetto dimostrato nei nostri confronti. Oggi abbiamo una motivazione in più per vincere e ricambiare la fiducia posta nei nostri confronti. A tal proposito ho il grande piacere di annunciare la nascita del Team Palatomaiuolo Delfino Manfredonia che è  pronto a scaldare i motori per la nuova stagione ormai ai nastri di partenza”.