
Under 18 Professionisti, Torino da primato: 3-1 al Monza nel recupero e sorpasso sulla Roma
I granata di Michele Vegliato si sono imposti sui brianzoli al Centro Sportivo 'Silvio e Luigi Berlusconi' grazie ai gol di Filippo Conzato, Arthur Spadoni e Romeo Sandruccigiovedì 10 aprile 2025

Vittoria fondamentale per il Torino Under 18, che ha superato il Monza per 3-1 nel recupero della 27ª giornata, scavalcando la Roma al primo posto in classifica con 62 punti. Ieri al Centro Sportivo 'Silvio e Luigi Berlusconi', i granata hanno sbloccato il risultato al 5' con Filippo Conzato. Nella ripresa, al 63', è arrivato il raddoppio, firmato da Arthur Spadoni. I brianzoli hanno successivamente accorciato le distanze al 67' grazie a Mathis Mout, prima che la formazione di Michele Vegliato chiudesse i conti con Romeo Sandrucci all'84'.
Il Bologna si è imposto 4-0 sulla Sampdoria nel recupero della 26ª giornata, andato in scena ieri a Crespellano, salendo al dodicesimo posto con 31 punti. I rossoblù sono passati in vantaggio al 45' con Raffaele Di Costanzo, per poi raddoppiare al 50' sempre grazie al numero 10. Nel secondo tempo, la formazione allenata da Luigi Della Rocca ha sancito il definitivo 4-0 con il rumeno Andrei Casian Toroc al 52' e lo svedese Bamir Sadiku al 61'.
Successo anche per l'Inter, che ha battuto 3-0 l'Empoli nell’anticipo della 29ª giornata, disputato ieri al Konami Youth Development Centre, consolidando il quarto posto con 55 punti. I nerazzurri, dopo aver sbloccato il risultato al 27' con l’attaccante lettone Roberts Kukulis, hanno raddoppiato al 34' grazie al marocchino Anas El Mahboubi Mezmiz, prima di chiudere i conti al 48', ancora con Kukulis, autore di una doppietta.