Campionati Giovanili

Under 18 Professionisti, il Lecce torna al successo: 2-1 all'Inter e aggancio a Hellas Verona e Milan in classifica

Nel recupero della 30ª giornata, i salentini di Simone Schipa hanno battuto i nerazzurri grazie alla doppietta di Samuele Perrone, salendo al tredicesimo posto con 32 punti

giovedì 1 maggio 2025

Under 18 Professionisti, il Lecce torna al successo: 2-1 all'Inter e aggancio a Hellas Verona e Milan in classifica © uslecce.it - Andrea Stella

Torna al successo, dopo oltre due mesi (67 giorni), il Lecce Under 18, che ha vinto 2-1 contro l'Inter nel recupero della 30ª giornata, giocato ieri al 'Kick Off' Sport Center di Cavallino, raggiungendo Hellas Verona e Milan al tredicesimo posto con 32 punti.

I salentini sono passati in vantaggio al 10' con Samuele Perrone, prima di subire la rete del momentaneo 1-1, firmata dal giocatore lettone Roberts Kukulis al 29'. A decidere l'incontro in favore della formazione di Simone Schipa è stato un altro gol di Perrone, che ha siglato la doppietta al 46'.

Il Bologna di Luigi Della Rocca si è imposto 1-0 sul Sassuolo al MAPEI Football Center nel recupero della 27ª giornata, grazie al gol di Filippo Armanini al 90'+1, raggiungendo proprio i neroverdi al nono posto in classifica con 39 punti.