Under 18 Professionisti, big match tra Atalanta e Milan. Impegni in trasferta per le capolista Inter e Roma
Nel turno infrasettimanale in programma domani, i bergamaschi di Stefano Lorenzi, attualmente terzi, andranno a far visita al 'Vismara' ai rossoneri di Christian Terni. In vetta, nerazzurri e giallorossi saranno impegnati fuori casa con Sampdoria e Leccemartedì 30 aprile 2024
Nella 30ª giornata del campionato Under 18, in programma mercoledì 1° maggio, i vicecampioni in carica dell'Inter e la Roma, prime a pari punti (57), saranno impegnate in trasferta sui campi di Sampdoria, sedicesima (17 punti), e Lecce, quattordicesima (27 punti). Alle spalle della coppia di testa, l'Atalanta di Stefano Lorenzi e il Milan di Christian Terni, rispettivamente terza e quarta con 52 e 49 punti, si affronteranno al 'Vismara'.
Spettatrice interessata la Lazio di Francesco Punzi, quinta con 46 punti insieme al Cagliari - il cui impegno casalingo con il Genoa, settimo (45 punti), è stato posticipato a mercoledì 8 maggio (10.45) -, che dovrà vedersela al Viola Park con la Fiorentina, nona (40 punti). Chiudono il quadro il Parma di Matteo Centioni, undicesimo (38 punti), che andrà a far visita all'Hellas Verona, quindicesima (23 punti), e il Torino di Antonio La Rocca, tredicesimo (28 punti), impegnato sul campo del Frosinone, ultimo (7 punti).