Under 13 Fair Play Elite, sabato si gioca a Bologna: si decide l'ultima qualificata alla fase nazionale. Rinviata l'Under 13 Pro
Al 'Biavati', di scena Juventus Club Parma, Reggio Calcio, Roma e Romulea. Posticipato a data da destinarsi il girone Under 13 Pro con Parma, Spal, Cagliari e Olbiavenerdì 19 maggio 2023
Al Centro Sportivo 'Biavati' di Bologna si decide l'ultima squadra qualificata alla fase nazionale del torneo Under 13 Fair Play Elite, in programma al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia: Juventus Club Parma, Reggio Calcio, Roma e Romulea cercheranno di raggiungere Alghero, San Michele Cattolica Virtus e Segato, vincitrici rispettivamente dei gironi giocati in Lombardia, Veneto e Puglia.
A seguito di sopraggiunte problematiche di carattere logistico organizzative lo svolgimento del girone del torneo Under 13 Pro a cui avrebbero dovuto partecipare Parma, Spal, Cagliari e Olbia e in programma anch'esso al 'Biavati' è stato posticipato a data da destinarsi.
Under 13 Fair Play Elite
Regolamento
Gruppo 3 (sabato 20 maggio, Centro Sportivo "Biavati" di Bologna)
Juventus Club Parma
Reggio Calcio
Roma
Romulea
Gara 1 | Juventus Club Parma-Reggio Calcio, ore 15 (Arbitraggio: Roma)
Gara 2 | Roma-Romulea, ore 15 (Arbitraggio: Juventus Club Parma)
Gara 3 | Reggio Calcio-Roma, ore 16 (Arbitraggio: Romulea)
Gara 4 | Juventus Club Parma-Romulea, ore 16 (Arbitraggio: Reggio Calcio)
Gara 5 | Romulea-Reggio Calcio, ore 17 (Arbitraggio: Juventus Club Parma)
Gara 6 | Juventus Club Parma-Roma, ore 17 (Arbitraggio: Romulea)
Fase nazionale
Le vincenti di ciascun gruppo accedono alla fase nazionale che si svolgerà venerdì 2 e sabato 3 giugno al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.