PHOTO
RAVENNA, ITALY - JUNE 13: Cherubini of AS Roma celebrates after scoring the goal 0-2 during the Serie A & B Under 15 Playoff Final between AC Milan U15 and AS Roma U15 at Stadio Bruno Benelli on June 13, 2019 in Ravenna, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Under 18 A-B
La Spal frena la sua corsa, la Roma vince il derby con la Lazio e accorcia ancora in classifica: -2 dai ferraresi. Si può riassumere così la giornata appena conclusa, con gli emiliani fermati sull’1-1 in casa dal Parma mentre i giallorossi fanno loro la partitissima contro i biancocelesti. Potenzialmente, la Roma potrebbe essere già in vetta alla classifica visto che hanno ben 4 gare in meno rispetto alla capolista. Al terzo posto con 29 punti, adesso, si trovano Inter, Genoa e Parma.
Under 17 A-B
Nel girone A, a sorpresa, la Sampdoria capolista cade in casa per mano dell’Empoli, 1-3. Il primato è provvisorio visto che il Genoa, con gli stessi punti, deve ancora giocare la gara di campionato contro la Juve, al secondo posto con 31 punti. Nel girone B, Inter e Milan non perdono un colpo: i nerazzurri sono sempre primi con 47 punti dopo il 6-1 contro l’Udinese mentre il Milan si mantiene a -3 dopo aver vinto 2-0 a Verona. Nel girone C, Roma e Lazio rimangono appaiate in classifica con 42 punti: i giallorossi vincono 3-2 contro il Napoli, i biancocelesti 4-2 a Perugia.


