Campionati Giovanili

U18 A-B: big match tra Roma e Inter. Nell’U17 derby della Lanterna che vale il primato

Stracittadina tra Inter e Milan nel torneo U16. Impegno a Napoli per la Lazio capolista nell’U15

venerdì 19 novembre 2021

U18 A-B: big match tra Roma e Inter. Nell’U17 derby della Lanterna che vale il primato
Under 18 A-B
Domenica scoppiettante quella in arrivo: la Roma capolista e a punteggio pieno dopo 7 vittorie su 7 affronterà la trasferta di Milano sponda Inter, con i nerazzurri a metà classifica con 12 punti intenzionati a fermare l’avanzata giallorossa. La Spal, seconda in classifica con 16 punti, giocherà in trasferta a Sassuolo mentre il Torino giocherà l’anticipo del sabato sul campo dell’Atalanta.
Under 17 A-B
Nel girone A sarà Genoa-Sampdoria il big match di giornata che non è solo il derby della Lanterna ma sfida tra seconda contro prima, le divide un solo punto. Nel girone B, le capolista milanesi se la vedranno contro Pordenone (Milan) e Monza (l’Inter) mentre il Vicenza andrà sul campo del Cittadella. Gruppo C che vedrà la Lazio capolista impegnata in casa con la Salernitana ma Lecce, Roma e Benevento sono dietro ad un solo punto di distacco pronte ad approfittare di un eventuale passo falso.
Under 16 A-B
Nel girone A, il Monza giocherà il Torino in trasferta mentre la Juve affronterà in casa la Sampdoria ancora ferma a 0 punti. Nel girone B spicca il derby Inter- Milan che è anche prima contro seconda mentre l’altra capolista, l’Atalanta, se la vedrà fuori casa contro l’Udinese. Gruppo C con la capolista Bologna tra le mura amiche contro il Pisa mentre la Spal seconda affronterà il Parma. Infine, girone D con la Lazio prima in classifica impegnata sul campo del Napoli e la Roma in casa contro il Crotone.
Under 15 A-B
Girone A con Torino-Monza, prima contro terza mentre il Cagliari secondo affronterà lo Spezia. Nel girone B l’Atalanta capolista va a Udine ma la gara di cartello è la sfida tra seconde, il derby Inter-Milan entrambe con appena un punto in meno dei bergamaschi. Girone C con la gara principale che sarà il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli, ovvero prima contro seconda. Infine, gruppo D con la Lazio capolista impegnata nella trasferta di Napoli e il Frosinone, secondo, nella sfida in trasferta sul campo della Reggina.
Under 17 C
Girone A con il testa a testa tra Pro Sesto e Giana Erminio attualmente con 12 punti ed un solo punto di vantaggio sulla Pro Vercelli; nel girone B domina soltanto il Padova, impegnato nella trasferta contro la Triestina mentre la Reggiana, nel girone C, andrà a Gubbio. La prima in classifica del girone D, il Pontedera, andrà in terra sarda ad Olbia mentre nel gruppo E il Pescara capolista giocherà in trasferta a Latina. Girone F con un testa-coda tra Bari, capolista e Andria, ultima con 3 punti. Ma nei derby nulla è scontato.
Under 15 C
Girone A con il Pro Sesto impegnato sul difficile campo del Lecco mentre nel girone B interessante sfida tra Sud Tirol e Mantova che detiene il primato davanti Albinoleffe e Padova. Nel girone C comandano Cesena e Modena, romagnoli contro emiliani, che se la vedranno contro Ancona e Teramo; girone D con il Pontedera che va ad Olbia e la Viterbese seconda che ospita l’Aquila Montevarchi. Gruppo E con la partitissima tra Avellino e Juve Stabia mentre nel girone F il Palermo a punteggio pieno riceverà il Virtus Francavilla.