CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 13 ottobre 2023
Una coppia ancora imbattuta al comando del girone A dell’Under 17 regionale: infatti il San Giovanni Lupatoto, impressionante in casa della Scaligera (9-3, tripletta per Alohan), raggiunge l’Academy San Zeno bloccata da un roccioso Montagnana (0-0). Un punto sotto la Vittoriosa che batte a domicilio il Bovolone (2-0, doppietta di Navarra) e lo affianca. Sonante cinquina per l’Alba Borgo Roma che ospita il Colognola ai Colli (5-1, doppietta di Bergamini). Poker secco per l’Union Scaligeri Academy sul Sovizzo (4-0, tripletta per Giaretta). Nel prossimo turno scontro al vertice tra Academy San Zeno e Bovolone.
L’Unione Clodiense scatenata col Fossò (7-1, doppiette per Begheldo e Carraro) sopravanza di un punto l’Arcella, costretta al pari dal Padova Football Academy (1-1), nel girone B. Poi vengono Bocar Juniors e Scorzè Peseggia che impattano nello scontro diretto (1-1), l’Albignasego che espugna San Pietro (1-0, gol di Scarfo) e il Nettuno Lido che piega il Galaxi (2-1, gol di Margarita e Secco). Avvincente gara a Mestre alla fine prevale l’Union Vis (4-3). Primo successo per il Rovigo che batte l’Azzurra Due Carrare (1-0, decide Sani).
Tenta la fuga, nel girone C, lo Junior Monticello alla quinta vittoria di fila sul MestrinoRubano (5-2, tripletta per Novara). A due lunghezze, ancora imbattute il Longare Castegnero che supera l’Istrana (2-1) e l’Alto Academy corsaro sul terreno del Quadrifoglio (2-0, gol di Saccardo e Fabris). Quarto lo United Borgoricco Campetra che in casa ha la meglio sull’Unione Ezzelina (3-2). Poi vengono lo Schio che cala una cinquina all’Azzurra Sandrigo (5-0) e la Fulgor Trevignano che liquida il Summania (3-1).
Guarda tutti dall’alto, nel girone D, il Portogruaro che coglie il quinto successo sul campo dello Jesolo (3-2, doppietta di Gasparotto). Ad inseguirlo l’Alpago che con lo stesso risultato vince sul rettangolo dell’Union QDP (3-2, doppietta di Da Rold) e il Conegliano sicuro contro la Juventina Mugnai (5-2, doppietta di Collalto). Primi tre punti per il Ponzano che batte il più quotato Portomansè (3-2).