CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
mercoledì 10 gennaio 2024
Nell’ultimo turno disputato il Team Santa Lucia Golosine batte nettamente nel testa-coda il Montagnana (7-0, doppietta di Pileci) e taglia il traguardo invernale nel girone A con un punto di vantaggio sul San Giovanni Lupatoto che vince il derby con l’Academy San Zeno (2-1). Un punto sotto al terzo posto il Montorio pokerista col Bovolone (4-1, doppietta di Sanesi e l’Olimpica Dossobuono che regola l’Union Scaligeri (3-1). Abbandona la maglia nera il Trissino convincente con il Sovizzo (4-1). Cinquina secca per La Vittoriosa che ospita il Pescantina (5-0, tripletta per Navarra).
Campione d’inverno del girone B è il Favaro che cala un secco tris all’Azzurra Due Carrare (3-0). Stop inatteso per la seconda, l’Unione Clodiense castigata dal Duomo (2-1). Al terzo posto il Mestre che sbanca Albignasego (4-2). Arcella e Nettuno Lido danno spettacolo (4-4, per gli ospiti doppietta di Cavalieri).
Chiudono alla pari in vetta al girone C lo Junior Monticello che batte il Quadrifoglio (3-1, doppietta di Acka) e il Longare che suda ma passa in casa dell’Union Ezzelina (4-3). Un punto sotto l’Alto Academy corsaro a Rosà (2-0). Il Thiene vince in casa dell’Istrana e la affianca al quartultimo posto (2-0). Si toglie dai pasticci l’Academy Plateola classica con lo Schio (2-0).
Sprint vincente del Conegliano, nel girone D, che vince a Jesolo (3-0) e supera proprio sul rettilineo finale il Portogruaro fermato sul pari dal Portomansuè (3-3). Al terzo posto il Sandonà 1922 che batte nella ripresa il Venezia 1985 (2-0). Si stacca dalla zona pericolosa il Ponzano col secco poker rifilato all’Indomita Treviso (4-0, doppietta di Matrone). L’altro poker secco è della Juventina Mugnai che riceve la Liventina Opitergina (4-0).