CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
sabato 23 ottobre 2021
Quinta giornata di campionato, è il Villafranca Verona che fa da apripista nel girone A, netta la vittoria coll’Olimpica Dossobuono (4-1). Villafranca che supera il Montecchio uscito con un rocambolesco pareggio dal campo dello Schio (4-4, doppietta per i locali di Lorenzato e per gli ospiti di Djordjevic. Un gradino sotto il Caldogno che cala un poker all’Union Olmo Creazzo (4-1). Ambrosiana e Malo dividono la posta (2-2, alla doppietta veronese di Prandini rispondono Laghetto e Rensi). Il Real Grezzana Lugo supera il Camisano (2-1) e lo affianca a metà classifica.
Un poker al comando del girone B: Montebelluna e Mestrino Rubano che non si fanno male nello scontro diretto (2-2), il Giorgione che chiude in parità sul terreno del Pro Venezia (2-2) e l’Eurocassola che espugna Rosà (3-1, gol di Tombolan e doppietta di Gamba). Il derby padovano arride all’Albignasego concreto a Campo San Martino (2-1, reti di Rigoni e Gallo). Primi tre punti per la Piovese che passa a Vedelago (2-1, doppietta di Maggio). Scontri diretti, nel prossimo turno tra le quattro capolista: in casa l’Eurocassola riceve il MestrinoRubano e il Montebelluna va nella tana del Giorgione.
Non si scioglie il connubio in vetta al girone C: la Liventina marcia spedita in casa del Lia Piave (4-1, gol di Schugur, Ceolin e doppietta di Vianello), il Vittorio Falmec regola il Villorba (2-0, gol di Foltran e da Re). Al loro inseguimento, attardati di due lunghezze, il Dolomiti Bellunesi, secco il poker al Favaro (4-0, doppietta di Nervo) e il Sandonà 1922 che vince sul rettangolo dell’Eclisse Carenipievigina (4-2, doppietta di Valerio). L’Union Pro passa di forza sul campo del Team Biancorossi (4-0, doppietta di Rizzo). Nella prossima giornata da non perdere Liventina-Dolomiti Bellunesi.