Campionati giovanili - Buona la prima per l'Hellas in Under 18
I giallolbù di Saviolo superano la Sampdoria all'esordio. In Under 17 è ancora un grande Vicenza.martedì 21 settembre 2021
UNDER 18 SERIE A E B
Un esordio da incorniciare per l’Hellas Verona nel campionato Under 18. I gialloblù del nuovo allenatore Nicola Saviolo hanno sconfitto in casa la Sampdoria nel posticipo di lunedì pomeriggio. Un 3-0 secco, griffato dalle reti di Minnocci, Rigo e Patanè. Per la seconda giornata di campionato, domenica prossima, il Verona se la vedrà in trasferta contro il Sassuolo.
UNDER 17 SERIE A E B
Non smette di stupire il Vicenza che coglie un’altra roboante vittoria e resta in testa alla classifica a punteggio pieno, a braccetto con il Monza, dopo due giornate. I biancorosssi hanno espugnato per 4-1 il campo del Pordenone. A segno Iseppi con una doppietta, Crestani e Pavan. Altra vittoria in trasferta e primo successo in campionato per il Venezia che torna con tre punti da Cagliari. A decidere la sfida un gol di Schiavon allo scadere. Restano ancora inchiodate a quota zero, invece, Verona e Cittadella. L’Hellas è stato sconfitto 4-2 dalla Spal a Ferrara. Per i gialloblù a segno Eke e Valenti. Il Cittadella si è invece fatto sorprendere per 2-1 in casa dal Como. Passati in vantaggio nel primo tempo con Bertoncello, i granata hanno subito la rimonta nella ripresa.