CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
martedì 23 aprile 2024
UNDER 18 SERIE A E B
L’Atalanta fa valere la miglior classifica e nel posticipo della 28esima giornata di campionato espugna per 2-0 il campo dell’Hellas Verona. Gli scaligeri rimandano ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga che manca dal 21 gennaio e restano al terz’ultimo posto.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona dice definitivamente addio alla possibilità di conquistare i playoff. Nella penultima giornata di campionato gli scaligeri perdono infatti per 2-1 in casa del Milan. Ininfluente la rete di Eyeh. Sconfitta anche per il Cittadella, che si fa sorprendere 1-0 in casa dalla Feralpi Salò. L’unico punto, di prestigio, è quello raccolto dal Venezia che impatta 1-1 in casa contro l’Atalanta grazie alla rete di Modesto.
UNDER 16 SERIE A E B
Travolgente vittoria del Venezia che per la penultima giornata di campionato espugna per 7-1 il campo della Feralpi Salò e balza a un solo punto in classifica dagli stessi gardesani. A segno Maiorano con una doppietta, Leo, Vecchiato, Kola, Palasgo, e Ballarin. Perde e resta all’ultimo posto il Cittadella, che gioca comunque a testa alta contro il Milan, segnando con Callegaro e Furlan per il 4-2 finale. L’Hellas Verona, che aveva già vinto in anticipo contro il Brescia, resta a meno uno dai playoff e si giocherà tutto all’ultima giornata.
UNDER 15 SERIE A E B
Missione compiuta per il Venezia che vince lo scontro diretto dell’ultima giornata con l’Udinese e strappa l’ultimo pass utile per accedere ai playoff. Al Taliercio i padroni di casa si impongono 3-2, restando sempre in controllo della sfida grazie alle reti di Cassina, Paganin e Luongo. Accede ai playoff anche l’Hellas Verona ma lo farà da quarta classificata dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Lecco (a segno Diombokho e Berini). Chiude all’ultimo posto il Cittadella sconfitto per 6-1 in casa dall’Atalanta. Gol della bandiera di Tessaro.
UNDER 17 SERIE C
Il Vicenza vince e resta al primo posto dopo la terzultima giornata di campionato. I biancorossi dilagano contro il Trento, vincendo 5-1 grazie a un autogol, alla doppietta di Tirapelle e ai gol di Conzato e Gashi. Il derby veneto se lo aggiudica il Padova che supera 3-1 il Legnago Salus grazie alla doppietta di Kasala e al gol di Visentin. Rete veronese di Giuliari. Vince anche la Virtus Verona che liquida 3-0 il Lumezzane con i gol di Baptista, Begnini e Yankey. Non basta, infine, il gol di Castegnaro all’Arzignano, che perde 2-1 a Mantova.
UNDER 16 SERIE C
Ultima giornata di campionato con il Vicenza, unica squadra veneta a qualificarsi per i playoff, che chiude al secondo posto. I biancorossi vincono anche l’ultima sfida in casa del Lumezzane, per 3-1, grazie alle reti di Bolzon, Signori e Carron. Prima delle escluse per i playoff il Padova, a cui non è bastato il terzo posto. Per i biancoscudati l’ultima partita ha fatto registrare uno 0-0 nel derby veneto contro l’Arzignano. Stesso risultato, 0-0 contro la Triestina, anche per la Virtus Verona, che termina al sesto posto, mentre il Legnago Salus ha espugnato con un poderoso 5-1 il campo del Rimini grazie ai gol di Maramarco, Zorzan, Ndala, Scappini e Natali. I veronesi chiudono il torneo al settimo posto.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova vince per 3-0 il derby contro il Legnago Salus e resta al secondo posto dopo 28 giornate. Decisiva la doppietta di Rizzo e il gol di Miozzo. Successo di misura per il Vicenza che supera il Trento 1-0 grazie a Marin. Da applausi l’Arzignano che espugna 3-0 il campo del Mantova con la doppietta di Giannone e il gol di Cenzato. Sconfitta per 3-0, invece, della Virtus Verona contro il Lumezzane.