Campionati giovanili - Il Cittadella alla prova della capolista Spal
Si accende la corsa verso le fasi finali dei campionati Under 17: Vicenza deciso a mantenere la vettavenerdì 21 maggio 2021
Si accende la corsa verso le fasi finali dei campionati Under 17. Seconda giornata di ritorno in Serie A e B, mentre la Serie C disputa questo weekend l’ultimo turno di andata. Ecco il programma delle sfide per le formazioni venete.
UNDER 17 SERIE A E B
Nel girone 3 si fa molto interessante la caccia al primo posto in classifica dopo l’exploit del Vicenza che ha agguantato l’Atalanta in vetta. Proprio il Vicenza è chiamato a confermarsi domenica alle 15 sul campo del Brescia fanalino di coda. L’Atalanta, dopo aver perso contro l’Hellas, alla stessa ora sarà impegnata al Bottagisio sul campo del Chievo. Gli scaligeri sono reduci dal recupero del derby cittadino pareggiato mercoledì scorso per 1-1. Turno di riposo per l’Hellas Verona, così come per il Venezia nel girone 4. In quest’ultimo raggruppamento scenderà in campo il Cittadella che domenica alle 15 a Tombolo ospiterà la capolista Spal.
UNDER 17 SERIE C
Giornata importantissima per il Padova, anche se i biancoscudati non scenderanno in campo per osservare il turno di riposo. Per l’ultima giornata del girone d’andata si sfidano Feralpi Salò e Sudtirol, le due capolista assieme proprio al Padova. L’altra sfida in programma è il derby veronese tra Legnago Salus e Virtus Verona al Comunale di Bonavigo: chi farà i primi punti?