CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 13 dicembre 2019
Ultima giornata del 2019 nella quale spicca il doppio derby incrociato in Under 17 di Serie A e B. In Serie C big match per il Vicenza Under 16, mentre i campionati Under 15 di Serie A e B e Under 17 e 15 di Serie C sono già in vacanza.
UNDER 17 SERIE A E B
L’ultima giornata del 2019 nel girone B del campionato Under 17 propone un imperdibile doppio derby. Sfida incrociata tra le quattro squadre venete, con ambizioni e stato di forma diversi per ciascuna formazione. A Campagna Lupia, domenica alle 13:30, il Venezia ospita l’Hellas Verona rivelazione di questa prima parte di stagione. Gli scaligeri, tuttavia, sono reduci da un solo punto raccolto nelle ultime due partite e sono scivolati al terzo posto. L’obiettivo è provare a riagguantare l’Inter, mentre il Venezia, che non vince in casa dal 6 ottobre, vuole riscattare l’ultima batosta subita a Brescia. Alle 15 al Bottagisio il Chievo attende il Cittadella fanalino di cosa. I granata devono ancora trovare la prima vittoria in campionato, mentre i gialloblù, dopo un avvio difficile, si stanno risollevando.
UNDER 16 SERIE A E B
Ultima dell’anno anche per l’Under 16. Grande sfida al Tavellin, dove alle 17 l’Hellas Verona attende l’Inter per provare a rientrare prepotentemente in zona playoff. Sfida casalinga anche per il Cittadella, che alle 15 al Tombolato ospita il Cagliari. Un’occasione da non perdere per provare a ricucire il gap con le squadre della parte sinistra della graduatoria. Impegno durissimo per il Chievo che alle 14:30 va in casa del Bologna terzo in classifica, ma va senza dubbio peggio al Venezia. A Zingonia alle 12 va in scena il più classico dei testa coda: l’Atalanta capolista aspetta un Venezia ultimo anche se reduce dal buon pareggio con il Brescia.
UNDER 16 SERIE C
È derby anche nel campionato Under 16 di Serie C, tra due squadre ancora alla ricerca della continuità. Alle 11 allo stadio Appiani il Padova ospita l’Arzignano che ha un solo punto in meno rispetto ai biancoscudati, vista la classifica cortissima del girone A. Una classifica cortissima della quale sta approfittando il Vicenza che ha già fatto il vuoto in testa. I biancorossi dopo sette giornate hanno cinque punti di vantaggio rispetto ad Alessandria e Monza e domenica alle 14.30 ospiteranno proprio i brianzoli.