CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
lunedì 13 settembre 2021
È ripartito nel weekend il campionato Under 17 di Serie A e B, primo dei tornei del Settore Giovanile e Scolastico a prendere il via in questa stagione. Sono quattro le squadre venete ai nastri di partenza, Hellas Verona, Vicenza, Cittadella e Venezia.
L’unica a sorridere nel primo turno è il Vicenza, che sconfigge per 2-0 in casa la Spal. A segno per i biancorossi Iseppi e Mores. Sconfitta a sorpresa, invece, per l’Hellas Verona che cade sotto i colpi del Brescia. Tre a zero il risultato finale per le rondinelle, firmato dai gol di Grossi, Gussago e Nuamah. Era più preventivabile, anche se non con queste dimensioni, la sconfitta del Cittadella ad Appiano Gentile. L’Inter, invece, ha deciso di dilagare contro i granata, trovando le doppiette di De Pieri, Miconi e Zefi. Il gol di Esposito ha chiuso la contesa sul 7-0. Sfortunato, invece, il Venezia, che al termine di una gara palpitante perde in casa per 3-2 contro il Pordenone.
Domenica prossima scatta il Campionato Under 18 di Serie A e B, che tra le venete vedrà la partecipazione solo dell’Hellas Verona, mentre nel weekend del 25 e 26 settembre sarà il turno dei Campionati Under 16 e Under 15 di Serie A e B e dei Campionati Under 17 e Under 15 di Serie C.