PHOTO
A differenza degli approcci tradizionali, le sessioni di allenamento Playmakers seguono la narrazione di cartoni animati di successo mondiale come Frozen II di Disney e Gli Incredibili di Disney e Pixar 2. Muniti del materiale sportivo necessario, gli allenatori, opportunamente formati, incoraggiano le partecipanti a interpretare i ruoli di personaggi Disney più famosi, come Elastigirl, Elsa e Anna, che danno vita alle scene d'azione dei film attraverso il movimento, il lavoro di squadra e l’immaginazione. Maggiori info sui siti: http://www.uefa.com/playmakers http://www.figc.it/it/giovani/femminile/playmakers
In riferimento alla ripartenza del Progetto UEFA Playmakers, si invitano le Società che hanno inviato la richiesta di adesione al progetto, a partecipare alla riunione che si terrà giovedì 19 settembre 2024 alle ore 18:00 in modalità online.
La riunione avrà come scopo quello di presentare le direttive per lo sviluppo del Progetto.
All’incontro presenzierà il Coordinatore Regionale FIGC SGS Prof. Giacomo Parbuoni e sarà coordinato dal Delegato Regionale dell’Attività Femminile Sig. Stefano Moricciani e dal Referente Regionale della Formazione Prof. Lucio Pannacci.
La riunione rientra nelle attività la cui presenza è considerata fondamentale per la riuscita e la buona organizzazione dell’Attività da svolgere nella Stagione Sportiva 2024/2025 per cui si raccomanda la presenza dei Dirigenti Responsabili e dei Responsabili Tecnici della Società.
Per partecipare sarà inviato alle Società che hanno manifestato interesse alla partecipazione, il link di collegamento.