Umbria

Il sabato mattina al Centro Federale Territoriale: Definita la programmazione per il mese di marzo ed aprile

Ufficializzate le date delle sedute di allenamento del sabato mattina presso il CFT di Perugia - Solomeo di Corciano.

sabato 16 marzo 2019

Il sabato mattina al Centro Federale Territoriale: Definita la programmazione per il mese di marzo ed aprile

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Prof. Giacomo Parbuoni con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di Solomeo (PG), viste le disponibilità espresse, ufficializza le date delle sedute di allenamento del sabato mattina presso il CFT di Perugia - Solomeo di Corciano.

Le società dovranno partecipare con un massimo di 10 bambini tesserati per la categoria “primi calci” (2010-2011) e “piccoli amici” (2012-2013) i relativi tecnici, come da allegato programma.

L’attività di cui sopra prevede un allenamento della durata di 90 minuti svolto dal Responsabile Tecnico C.F.T. Sig. Nicola Beati coadiuvato dai tecnici Federali e successivamente da una riunione tecnica rivolta agli allenatori partecipanti alla mattinata delle durata di 45 minuti.

Per quanto sopra è opportuno che ogni società porti almeno un dirigente che possa seguire i giocatori negli spogliatoio al termini dell’attività permettendo così ai tecnici di seguire la riunione post allenamento senza l’incombenza della supervisione post attività. 

I calciatori partecipanti dovranno presentarsi muniti di:

  • certificato di idoneità per l’attività sportiva non agonistica, indispensabile per svolgere l’attività;
  • un paio di scarpe da calcio e parastinchi;
  • Liberatoria sottoscritta da entrami i genitori.

Nella relativa sezione è possibile scaricare la liberatoria oltre a prendere visione della convocazione, ponendo attenzione alla data e categoria ammessa.

Per qualsiasi necessità in merito può essere contattato il Coordinamento SGS all'indirizzo: cft.umbriasgs@figc.it