La tappa fiorentina del progetto "Non Solo Piedi Buoni"
13 gennaio 2025
giovedì 25 luglio 2019
Tutta la documentazione necessaria per il riconoscimento delle varie tipologie di scuole calcio e centri calcistici di base, dovrà essere scrupolosamente inviata secondo le modalità stabilite dall'ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico.
SCUOLE CALCIO ELITE
Si ricorda alle società che dovranno essere registrate al servizio Telegram.
Tutta la modulistica sotto indicata dovrà essere inviata entro ciascuna data di scadenza e sarà accettata unicamente utilizzando l'apposito modulo on line.
Il nuovo modulo permette di apporre una firma elettronica e allegare il timbro della società, saranno quindi necessari dispositivi touch screen quali smartphone, tablet e pc di ultima generazione con schermo touch.
SCADENZE
SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE
SCADENZE
Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di base, dovranno far pervenire alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza la sotto riportata documentazione, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali.
I dettagli di tutte le informazioni utili relative alle Scuole Calcio e le norme regolamentari per l’attività giovanile sono riportati nei CC.UU. n°1 e n°2 stagione sportiva 2019/20 del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.
Si comunica che, al fine di avere una conoscenza più approfondita delle società che svolgono attività giovanile nel territorio, entro il 30 Novembre 2019 dovrà essere compilato il “Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile”, a tutte le Società che svolgono attività giovanile. Tale censimento sarà uno strumento utile ai fini di fornire ulteriori servizi alle società stesse (Newsletter dedicate, partecipazione ad eventi, organizzazione di Workshop o Corsi di Formazione/Informazione nel territorio indirizzati alle specifiche figure professionali presenti all'interno della Società, ecc.).