La tappa fiorentina del progetto "Non Solo Piedi Buoni"
13 gennaio 2025
domenica 4 giugno 2023
Allenamento collettivo di fine attività svolto presso l’impianto sportivo “Andrea Fiaschi” del CF 2001 di Prato, società appartenente all’Area di Sviluppo Territoriale Prato-Pistoia.
Alla seduta hanno partecipato gli atleti della categoria Esordienti U13 maschili del Mezzana, CF 2001 e le atlete Esordienti U12 femminile della società sportiva Zenith Prato. L’allenamento, preparato dal RT dell’ AST Prato-Pistoia, Roberto Antonelli, si è sviluppato secondo il format tornei EP ed è stato condotto dai tecnici delle società presenti, coordinati dallo staff AST.
In tutto hanno partecipato quaranta giocatori/giocatrici, divisi/e in 4 gruppi misti di 10 atleti/e, coinvolti in una proposta di attivazione tecnica, un torneo 5 contro 5 e un torneo 9 contro 9.
Al termine dell’attività si è tenuto un momento conviviale offerto dalla società CF 2001 a tutti gli atleti presenti. Alla dirigenza vanno i complimenti da parte dell’AST Prato-Pistoia per l’ottima organizzazione e riuscita della manifestazione.